Lease 2019

Lease 2018
Lease 2019

IL FUTURO DELLE IMPRESE FRA FINTECH, SERVIZI E SPECIALIZZAZIONE

Dopo il successo dell'edizione 2018 che ha visto oltre 900 intervenuti e 40 partner fra espositori e sponsor, al via l'organizzazione di LEASE 2019 il Salone del Leasing e del Noleggio, dedicato al futuro fra fintech, servizi e specializzazione.

Nuovi contenuti, argomenti innovativi, testimonial prestigiosi, tavole rotonde, aree info, show, one to one, focus, location con spazi rivisitati, un format di successo che innova e cresce.

LEASE 2019 offrirà contenuti dedicati alle tematiche del settore ed alla sua evoluzione ma anche finestre aperte sulle novità di altri settori - servizi innovativi, piattaforme tecnologiche, blockchain, realtà cognitiva - tradizionalmente lontani da questo mercato ma che a questo possono dare giovamento e impulso.

Le parole chiave sono competenza, aggiornamento continuo, consapevolezza, tutti elementi che saranno trattati e individuati in LEASE 2019 che ha l’ambizione di confermare la sua unicità e la sua leadership ponendosi come punto di riferimento per un settore che contribuisce alla crescita delle imprese ed alla creazione di valore.

DOVE SI SVOLGE

Milano - Sede Gruppo 24 Ore
Via Monterosa 91

ORGANIZZAZIONE

Newton S.p.a.

IN COLLABORAZIONE CON

Assilea

INGRESSO VISITATORI

Gratuito ad iscrizione
Lease 2018

IL PUBBLICO

MANAGER AZIENDE DEL CREDITO E DEL NOLEGGIO | CFO/DIRETTORI FINANZIARI E FISCALISTI | RESPONSABILI UFFICI ACQUISTI | PROFESSIONISTI E TITOLARI DI PARTITE IVA | RAPPRESENTANTI DI SOCIETÀ CHE OPERANO NEL SETTORE | FONDI E AMMINISTRATORI FIDUCIARI E BROKER | PMI IMPRENDITORI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI | CONSULENTI AZIENDALI | PRODUTTORI DI BENI STRUMENTALI

Lease 2019 è un evento specializzato in cui tutti gli interlocutori del mercato, società, intermediari, beneficiari, fornitori, prospect, privati, consulenti, potranno incontrarsi per discutere e analizzare il mercato, i trend e le tendenze, per creare conoscenza diffusa affinché lo strumento del Leasing e del noleggio possano consolidare il loro ruolo di abilitante alla crescita e alla creazione di valore.

LA STRUTTURA

In coerenza con il tema dell’innovazione la struttura dell’evento è stata rinnovata con l’ inserimento di spazi in cui entrare in contatto con i settori più evoluti, quelle tecnologie destinate a trasformare interi comparti del mercato del lavoro e anche del leasing e del noleggio.
Lease 2018

Spazi dedicati a incontri one to one fra gli ospiti e gli exhibitor: produttori di beni, erogatori di servizi, stampa specializzata, clienti.

Lease 2018

Calendario di appuntamenti collettivi, di approfondimento con opinionisti e personalità, in grado di offrire chiavi di lettura su diverse tematiche quali: evoluzione dei mercati, dei prodotti e dei servizi.

Lease

Un viaggio fra le innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando i mercati, in compagnia dei talenti più originali e delle start up più innovative: blockchain, IOT, robotica, Big Data Analysis, realtà virtuale ed aumentata, strumenti di misurazione e di progettazione. Gli ospiti avranno la possibilità di incontrare il futuro che verrà, attraverso incontri, demo, esperienze uniche.

Lease

Un’intera nuova area dedicata alle imprese che hanno l’obiettivo di proporsi al mondo del leasing e noleggio con tecnologie, servizi, innovazione dei processi. Nuovi format espositivi, flessibili e originali consentiranno l’incontro con i visitatori e le imprese che nel settore stanno individuando aree di mercato per crescere ed innovare.