Presentazione - Creden S.p.A

Partner > Creden S.p.A

Creden S.p.A

PROFILO AZIENDA

Nata nel 2007, Creden coniuga logiche numeriche legate al miglioramento del capitale circolante a logiche umanistiche, proprie della valorizzazione del capitale umano.

Creden mette a disposizione dei clienti le giuste competenze per ottimizzare la gestione di crediti in sofferenza.

Con un organico di circa 100 persone, e sedi a Milano e Roma, assicura ai clienti un’efficace azione di recupero del credito in Italia all’estero, grazie alla collaborazione di partner qualificati.

Creden S.p.A

COSA FACCIAMO

L’attività di Creden si sviluppa su tre principali servizi: Credit Collection Stragiudiziale, Master Legal e Informazioni Commerciali e Patrimoniali.

Il servizio offerto consente di ottenere un miglioramento della liquidità aziendale attraverso l’ottimizzazione del capitale circolante.

Un unico interlocutore per semplificare l’attività di recupero del credito, a tutto vantaggio della riduzione di tempi e costi a carico del cliente.

Creden S.p.A

OBIETTIVI FUTURI

Nel prossimo futuro puntiamo al consolidamento della nostra proposta nel mercato del Leasing, che rappresenta un’opportunità di crescita all’interno di un settore in espansione; il maggior posizionamento nel mercato NPL della nostra divisione CredenInfo con un’offerta completa di servizi informativi ad alto valore aggiunto; offrire un servizio sempre più rispondente alle esigenze dei clienti, con prodotti realizzati su misura.