Presentazione - Consorzio Ercole

Partner > Consorzio Ercole

Consorzio Ercole

PROFILO AZIENDA

Il Gruppo Ercole realizza infrastrutture sportive tramite operazioni di Partenariato Pubblico Privato.

Nato alla metà del 2011, è oggi il player di riferimento nel settore del PPP in Italia avendo già finalizzato contratti per opere pubbliche in PPP per quasi 100 milioni di euro per la realizzazione di impianti sportivi, piscine, palestre e palazzetti. 

La nostra esperienza e professionalità è il valore aggiunto di ogni progetto di partenariato.

Consorzio Ercole

COSA FACCIAMO

Grazie ai rapporti di partnership con primari interlocutori nei settori delle costruzioni, della progettazione e della gestione creiamo nuove opportunità di sviluppo ai progetti delle pubbliche amministrazioni, attraverso l’analisi del mercato nel settore del PPP per strutturare operazioni che diano risposte più efficienti ed efficaci ai bisogni dei cittadini.

Accompagniamo i nostri clienti dalle fasi preliminari della progettazione fino alla realizzazione dell'opera, studiando pacchetti personalizzati per consentire un'adeguata scelta tra diverse opportunità. 

Consorzio Ercole

OBIETTIVI FUTURI

Il nostro obiettivo è diffondere e sviluppare la cultura della collaborazione tra settore pubblico e privato in quanto la maggiore capacità di resa di un gruppo, grazie all'azione collettiva dei suoi membri, è alla base dello sviluppo economico e sociale.

La cooperazione, attraverso l’interazione delle competenze e risorse per realizzare e gestire opere in funzione delle diverse responsabilità ed obiettivi, consente una performance ottimale.