Presentazione - Seli

Partner > Seli

Seli

PROFILO AZIENDA

Seli Manutenzioni Generali s.r.l. nasce a Milano nel 1963 come impresa di finiture civili, industriali, sistemi di anticorrosione e recupero edile.

Con l’evoluzione del mercato, per soddisfare sempre più le esigenze dei propri clienti, Seli ha ampliato il proprio core business dedicandosi anche alle costruzioni civili ed industriali: dalla redazione del progetto alla consegna chiavi in mano fidelizzando sempre più i rapporti con i clienti. 

Seli

COSA FACCIAMO

Seli è una società, o meglio un gruppo edile strutturato e organizzato con personale, risorse, macchine e strumenti tecnologici propri. Da circa 5 anni Seli è concretamente impegnata nello sviluppo e nella realizzazione di operazioni di PPP e nello specifico i contratti di disponibilità. Ad oggi la stessa conta quattro edifici di proprietà concessi in disponibilità ad enti pubblici.

Seli

OBIETTIVI FUTURI

La realtà Seli è descritta dalle direttrici sulle quali l'azienda si vede proiettata nel futuro e con l’obiettivo di:

  • Essere un'azienda giovane, dinamica, flessibile, unicamente orientata alla soddisfazione delle esigenze del cliente;
  • Essere capace di operare nei diversi settori, creando un ambiente interno che favorisca lo scambio di competenze e lo sviluppo professionale;
  • Reinvestire i profitti in un'ottica di miglioramento continuo, nonché il continuo sviluppo di operazioni di PPP con l’obiettivo di raggiungere il traguardo dei 10 (dieci) edifici concessi in disponibilità nei prossimi 5 anni.